Attualità

Ryanair brinda al 3° anniversario della tratta Ciampino-Brindisi sfornando nuove offerte

RYANAIR2

Il 1° settembre Ryanair, che si definisce “l’unica compagnia aerea ultra low-cost in Europa e la compagnia aerea più grande d’Italia”, ha festeggiato il terzo anniversario del collegamento da Roma (Ciampino) a Brindisi offrendo voli a partire da €14.99.

Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair, ha così commentato tale evento: “è con grande piacere che festeggiamo l’anniversario del collegamento offerto da Ciampino a Brindisi, grazie al quale abbiamo sino ad ora trasportato oltre 410mila passeggeri. Da quando Ryanair ha iniziato il collegamento, nel 2010, migliaia di passeggeri hanno deciso di viaggiare alle nostre incredibili tariffe, profittando di un contraddistinto da otto frequenze settimanali, dal lunedì al sabato”. 

Ryanair opera inoltre su 58 rotte domestiche che consentono ai viaggiatori italiani di muoversi economicamente anche all’interno dell’Italia e per festeggiare il terzo anniversario del collegamento da Roma a Brindisi Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti a partire da €14.99 (solo andata, tasse incluse) per viaggiare sul suo network europeo ad ottobre e novembre, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì (5 settembre).

“Ne approfitto  – conclude Belladone – per ricordare che da Ciampino potete volare verso 54 eccitanti destinazioni domestiche ed internazionali come Malaga, Corfú, Cuneo, Trapani ed Alghero. Null’altro da aggiungere, se non l’invito ad affrettarsi ed assicurarsi subito il volo ad un prezzo imbattibile su www.ryanair.com”.

 

Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair.

  

LEGGI ANCHE:

– L’AUDACE PIANO DELLA RYANAIR PER SALVARE IL TURISMO IN ITALIA 

– CIAMPINO, RYANAIR RILANCIA CON ‘NUOVE ROTTE E NUOVI POSTI DI LAVORO’