SPORT

Calcio a 5 – Nuovi innesti per la Carlisport Ariccia

ariccia

Tre importanti notizie di mercato animano in queste ore l’ambiente della Innova Carlisport Ariccia. La società castellana comunica di aver messo ufficialmente sul mercato il tesserato Andrea Lippolis, laterale classe 1990. Le squadre interessate potranno contattare il neo direttore sportivo ariccino Gianluca Ercolani per intavolare una trattativa. 
Intanto l’Innova Carlisport Ariccia coglie l’occasione per salutare affettuosamente Luca De Cicco che nella giornata di ieri è stato ceduto a titolo definitivo al Marconi, in serie D.
L’ultima notizia (ma non per importanza) riguarda un altro colpo in entrata: la società del presidente Luigi Carliseppe, infatti, ha ufficializzato l’arrivo in biancoazzurro di Andrea De Filippis, portiere classe 1981 che l’anno scorso ha militato nelle file della Futsal Isola. «Sono molto contento di essere approdato alla Carlisport, una società che negli anni si è contraddistinta per la profonda serietà – dice De Filippis – e che da tempo figura nel campionato nazionale di serie B. So che qui trovo un collega di reparto come Vailati che ha fatto molto bene lo scorso anno. Darò il massimo e poi starà a mister Micheli fare le sue scelte». 

Più informazioni