10.400 euro per l’Ospedale di Genzano grazie a ‘Rock per un Bambino’

guadagnini-con-noemi
 

Rock per un Bambino 2013 e l’Aurora Music Rock destinano diecimila e quattrocento all’Ospedale di Genzano per il completamento del reparto di Ostericia e Ginecologia.  Dei ventimila euro raccolti dalla quinta edizione  della manifestazione di spettacolo e solidarietà, promossa e organizzata da Luca Guadagnini e l’associazione intitolata a sua figlia  Aurora,  il cinquanta per cento è stato così stato indirizzato al nosocomio castellano per l’acquisto di materiale d’arredo indispensabile all’avvio del padiglione. La rimanente quota d’incasso, pari a  diecimila euro è stata come sempre devoluta dagli organizzatori a favore dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

“Quest’anno – spiega il presidente dell’Aurora Music Luca Guadagnini – abbiamo deciso di suddividere gli introiti della nostra  manifestazione tra le due strutture sanitarie a noi care.  L’Ospedale di Genzano  ha visto nascere mia figlia e poiché il reparto di ostetricia e ginecologia aveva bisogno di una mano per partire l’abbiamo fatto con il cuore. D’altra parte  la kermesse è stato pensato a sostegno della salute dei bambini  che rimangono tali indipendentemente dal luogo in cui nascono o purtroppo sono ricoverati”.

Armadi, cabinet overbed-table, table murale  (come riportato sulla fattura d’acquisto) e materiali d’arredo vario, necessari  alla buona degenza delle neo – mamme e i loro piccoli nati, sono stati consegnati all’ospedale lo scorso agosto con i migliori auguri di Rock per un Bambino 5 che attende ora il taglio del nastro inaugurale  del reparto.

 

LEGGI ANCHE:

– LO STRAORDINARIO SUCCESSO DI ROCK PER UN BAMBINO: RACCOLTI OLTRE 20MILA EURO

 

Più informazioni