Attualità

La storia di Brack, cucciolo di due mesi buttato via come un sacco di rifiuti

brack

brek

Continua senza sosta la meritevole attività portata avanti dai volontari dell’associazione Grottaferratafido, che in prossimità dell’arrivo della stagione invernale lanciano l’ennesimo appello, questa volta finalizzato ad una raccolta di farmaci utili a curare i cani presenti in canile (antiparassitari interni ed esterni, crocchette, disinfettanti e quant’altro possa essere utile). 

Nel frattempo viene segnalato l’ennesimo abbandono di un cucciolo. “Brack ha soltanto due mesi – si legge nell’appello – e ancora una volta complice l’oscurità della notte, nel pieno centro della nostra cittadina, si registra l’abbandono di un cucciolo, questa volta di appena due mesi di vita. Ancora una volta come successo per Milo & Shiro, il suo grido disperato per essere stato “buttato” nel giardino di una abitazione. Proprio così…”lanciato” al volo come si potrebbe lanciare il sacchetto dei rifiuti nel cassonetto. Ancora una volta un grido di dolore, e, al mattino Brack era lì al freddo al gelo, Brack era lì e ancora è li, bisognoso di un posticino caldo nel  cuore di chi voglia accoglierlo.
In mattinata è stato sverminato, supportato con antiparassitario in attesa di poterlo sottoporre alle prime vaccinazioni e alla corretta microchippatura…Brack si trova qui a Grottaferrata, per dimostrazione di interesse alla sua adozione scrivere a: grottaferratafido@gmail.com, chiamare Mauro al 338 872965, Brack verrà affidato esclusivamente con sottoscrizione del modulo di affido…
Aiutaci ad aiutare Brack, come già avvenuto per Milo, Shiro, Eddie….

donazioni

commenta