SPORT

Pallavolo – 1^ di campionato e 1^ vittoria casalinga per il Misto Open del Lariano Volley

foto 1° di campionato
foto 1° di campionato
 
A.S.D LARIANO VOLLEY  – ALBALONGA BLU:  3 -0 (25 – 6,   25 – 10,  25 – 12)
LARIANO VOLLEY: SENSI M. (cap.), PANACCI P., LILLI D., CARAVA’ D.,  AMBROSETTI E.M.,  FABRIZI E.,  RINALDI A.,  MANCIOCCHI G., MANCIOCCHI R..
C’è voluto poco  meno di un’ora all’Albalonga Blu  per lasciare i 3 punti alla compagine gialloverde del Lariano Volley che tra le mura di casa s’è fatta valere alla grande, mettendo a frutto l’esperienza  congiunta delle   ragazze e dei ragazzi. Carichi e ansiosi di scendere in campo  per il  primo scontro diretto,  sempre in vantaggio sin dalle prime battute, è stato fin troppo facile  arrivare al 25° punto in ognuno dei tre parziali, vinti con grande margine.  
Gli ospiti hanno provato a reagire, ma nulla hanno potuto contro le bordate in attacco di Sensi, Panacci, Ambrosetti e Lilli, coadiuvati dai palleggi di   G. Manciocchi ed  Fabbrizi.  Brave anche   Rinaldi, Manciocchi R. e Caravà  che si sono alternati  come tutti ai cambi  durante  tre i set, per far giocare tutti  i componenti del team.
In bocca al lupo a tutti per la prossima, che si giocherà ad Albano contro il  P.C. Albano, con inizio fissato alle 20.45 di venerdì 29 novembre.
LEGGI ANCHE:
Più informazioni