POLITICA

Fratelli d’Italia lancia ad Albano le ‘Primarie delle Idee’. Gazebo e questionari per coinvolgere i cittadini

gazebo2

gazebo2Fratelli d’Italia di Albano lancia le “Primarie delle Idee”. A comunicarlo, con orgoglio, è Fabio Marchetti, responsabile della comunicazione della sezione albanense del partito che fa capo al duo Meloni-Crosetto. “A tale fine – dichiara Marchetti – è stato creato un tavolo di lavoro che vedrà la partecipazione di diverse personalità della politica locale ed al cui lavoro viene invitata tutta la cittadinanza a diventare parte attiva nella individuazione delle problematiche della città e gli obiettivi da perseguire ed inserire nel prossimo programma elettorale tramite la compilazione di un questionario”.

fonte: profilo facebook Fratelli d'Italia Albano

fonte: profilo facebook Fratelli d’Italia Albano

“Il primo incontro con i cittadini è avvenuto domenica 24 novembre, nel gazebo posizionato a Piazza San Pietro, dove, fino alle ore 14, molti cittadini hanno portato il loro contributo  riempiendo il questionario. Tale evento si ripeterà nelle prossime settimane in più occasioni, invitando alla partecipazione la cittadinanza, che avrà  la possibilità di trovare i questionari presso il Circolo Territoriale ‘Goffredo Mameli’, sito in via Aurelio Saffi 61, tutti i martedì, dalle 19 alle 21”.

fdi“Per Fratelli d’Italia – continua e conclude Marchetti – il coinvolgimento dei cittadini, ma anche di associazioni, rappresentanze locali, culturali ed economiche, deve essere la strada per la realizzazione di un programma partecipato e condiviso. La sfida di Fratelli d’Italia non potrà che essere portata a tutti i livelli della società per continuare a costruire una città più moderna ed innovativa, caratterizzata da un modello di governo dove la squadra conti più dei singoli. Un governo che abbia come priorità la Legalità, la Trasparenza della Pubblica Amministrazione, il Sostegno alle imprese, il rispetto dell’Ambiente, il Traffico, il Lavoro e la Disoccupazione, i Servizi sociali e la Sanità, la Criminalità e la Violenza”.