CRONACA

Dramma familiare a Frattocchie: 68enne accusato di violenza sessuale ai danni della nuora 28enne

carabinierimole (11)

carabinierimole (9)

E’ un’accusa di quelle pesanti quella che pende sul capo di un 61enne residente a Marino, che dovrà rispondere di violenza sessuale ai danni della nuora 28enne. Questo quanto sinora ricostruito dai Carabinieri della stazione di Santa Maria delle Mole, dopo l’intervento effettuato nel pomeriggio di sabato presso un’abitazione nella frazione di Frattocchie.

Li, per motivi legati alla proprietà dell’immobile (che secondo l’uomo era stato indebitamente occupato dalla famiglia del figlio), era appena scoppiato l’ennesimo alterco, con l’uomo che si era appena recato lì con la ‘scorta’ del marito dell’altra figlia. L’ennesima discussione è presto degenerata in urla e spintoni, con la giovane ridotta a riparare in un angolino. Lì l’uomo, secondo il racconto della donna, avrebbe iniziato a tastarle le parti intime e a strapparle i vestiti, senza che il cognato della stessa abbia fatto nulla per fermarlo.

In un attimo di distrazione la 28enne è però riuscita a liberarsi dalle fauci dei due, trovando riparo nel casolare attiguo, all’esterno del quale il suocero ha continuato ad urlare ed inveire, sino a che il provvidenziale intervento dei Carabinieri non ha posto fine alla feroce lite. Visto lo stato della donna e secondo la ricostruzione effettuata i militari hanno arrestato i due uomini, cui il tribunale di Velletri, una volta disposte le prime indagini, ha convalidato il fermo, col 61enne che è stato rinchiuso presso il Carcere di Velletri con l’accusa di violenza sessuale. Il genero dovrà invece rispondere di concorso, per aver, secondo le prime indagini, favorito la violenza. 

carabinierimole (11)La giovane è stata poi medicata presso l’ospedale ‘San Giuseppe’ di Albano, dove è giunta in evidente stato di choc.