Attualità

Velletri – Il pagamento della Tares prorogato al 31 gennaio 2014

res

taresUn piccolo sospiro di sollievo, in vista del Natale, per i contribuenti veliterni, che nella giornata di ieri hanno ricevuto in ‘dono’ dalla Giunta comunale la possibilità di prorogare il pagamento della Tares 2013, spostato dalla scadenza originaria del 16 dicembre a quella del 31 gennaio 2014.

File da record in questi giorni presso gli istituti adibiti ai pagamenti, con la Posta centrale che questa mattina ha registrato ingorghi record, con attese di oltre 2 ore e mezza per poter espletare la propria pratica (che nella maggior parte dei casi riguardava proprio il pagamento dell’Imu o della Tares). 

Ben presto si è sparsa la voce della proroga e più di qualcuno ha pensato bene di tenersi ancora da parte il proprio gruzzoletto e provare ad affrontare i prossimi giorni in maniera più serena.

Provando, perchè no, a mettere qualche pacchetto sotto l’albero di Natale, fermo restando che il balzello prima o poi dovrà essere saldato…



resSi ricorda che per il pagamento della TARES è possibile effettuare una rateizzazione:

– fino a 4 rate mensili per le utenze domestiche
– fino a 12 rate mensili per le utenze non domestiche

Per procedere alla rateizzazione è sufficiente compilare il modulo (scaricalo qui) e consegnarlo alla Velletri Servizi che in occasione della richiesta di questi giorni ha potenziato il servizio al pubblico che si svolge:

– da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle 14.
– il giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18.

L’ufficio fornirà ogni chiarimento sulla bolletta ricevuta.

Più informazioni