Attualità

E’ Ilaria Bianchi, 19enne di Genzano, la nuova Miss Castelli Romani 2013

I Castelli Romani hanno rinnovato il proprio patto con la bellezza. Una bellezza egregiamente sintetizzata nel sorriso, nel sexy-appeal e nell’eleganza di Ilaria Bianchi, la nuova Miss Castelli Romani. E’ proprio lei, la splendida mora di Genzano, appena 19enne, la più bella dei Castelli: questo il responso della serata di venerdì 13 dicembre presso il Ristorante ‘Da Baffone’, posto ai confini tra Velletri  e Nemi. Lì, in una sala del noto locale sulla via dei laghi, si è svolta la 20^ edizione della ormai celeberrima manifestazione organizzata dalla Dea Academy Production, ed ideata ed orchestrata ancora una volta con maestria ed abilità da un ottimo Carmelo Sciurba.

La serata finale ha visto scendere in passerella dieci splendide e selezionatissime ragazze di età compresa tra i 15 e i 22 anni, tutte rigorosamente castellane doc. L’evento è stata magnificamente presentato dalla showgirl Metis Di Meo. Anche lei originaria dei Castelli, essendo nata e cresciuta  a Velletri, la Di Meo è stata protagonista in tanti programmi di successo, come “Ballando con le Stelle” e “Uno Mattina”.

La giuria, composta prevalentemente da donne, non senza fatica ha quindi decretato reginetta della bellezza dei Castelli la splendida Ilaria Bianchi, studentessa universitaria a La Sapienza, con l’hobby della moda e delle sfilate.

Secondo e terzo posto per due bellezze di 20 anni,  Roberta Sinopoli, stilista di Pavona e  Giorgia Speranza, pallavolista di Velletri. L’intrattenimento musicale è stato curato dalla cantante Laila e dal chitarrista-compositore Agostino. Molto apprezzata l’uscita delle miss che hanno ballato la danza del ventre dirette dalla ballerina-insegnante Patricia, curatrice anche del Backe Stage. 

Durante la kermesse è stata premiata anche la pugile di Velletri, Francesca Gratta, celebrata in quanto atleta dell’anno. 

CLICCA SU OGNI FOTO PER INGRANDIRLA

Ilaria Bianchi Metis Di meo
ilaria bianchi
import 2013
sfilata miss
danza del ventre
patricia danza del ventre
commenta