CRONACA

Si schianta sulla via dei Laghi e perde la vita a Velletri la cugina di Loredana Bertè e Mia Martini

incidente bertè

incidente bertèSi è spenta all’ospedale di Velletri, nel pomeriggio di mercoledì 8 gennaio, la vita di Vittoria Bertè Pavone, cugina di Loredana Bertè e Mia Martini.

La donna, che si stava recando in visita all’Ospedale di Marino, non ce l’ha fatta a sopravvivere ad un violento schianto sulla via dei Laghi, avvenuto intorno alle 14.30, in un orario dal traffico moderato.

Alla guida dell’auto, una Opel Agila, c’era suo marito, che giunto all’altezza del chilometro 17,5 della provinciale, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, centrando uno dei costoni di lato, dove la vettura è scarrocciata, colpendo alcuni alberi posti ai lati. 

via dei laghi berte

Sulle prime in pochi si erano resi conto della gravità dell’incidente, ma la donna, 71enne, è stata subito soccorsa e trasportata in codice rosso all’Ospedale di Velletri, dove è spirata intorno alle 18.

Trenta giorni di prognosi per il marito 80enne, che oltre alle ferite del fisico sarà chiamato a rimarginare anche quelle psicologiche, con una tragica perdita di cui sulle prime non era stato messo a conoscenza e con la quale dovrà fare tragicamente i conti, insieme ai tre figli della coppia, rimasti attoniti, come la comunità di Anzio, di fronte alle drammatiche notizie giunte da Velletri.

Sul posto, per i rilievi e la gestione della viabilità, la Polstrada di Albano e gli agenti della Polizia Locale di Velletri.

 LEGGI ANCHE:

– UN COLPO DI SONNO CAUSA UN INCIDENTE SULLA VIA DEI LAGHI: RICOVERATI DUE CONIUGI DI VELLETRI

Più informazioni
commenta