CRONACA

Un colpo di sonno causa frontale sulla via dei Laghi. Disintegrata una Smart: gravi due coniugi

smar via dei laghi

smartAncora un tragico incidente che ha avuto per teatro la via dei Laghi. A farne le spese, questa volta, due coniugi di Velletri, ricoverati in serie condizioni dopo il terribile schianto che li ha visti coinvolti, loro malgrado, intorno al tramonto di oggi. 

Giunti al chilometro 2 della provinciale, poco oltre il sottopasso dell’Acqua Acetosa, i due veliterni, di 61 e 59anni, si sono visti piombare addosso una Fiat Croma guidata da un 60enne di Marino, probabile vittima di un colpo di sonno.

La city car sulla quale viaggiavano i due congiunti, una Smart, si è accartocciata e ribaltata di fronte all’impatto contro la vettura proveniente dalla corsia opposta, che d’improvviso ha invaso la loro corsia. 

smar via dei laghiPer estrarre i corpi dalla vettura, incastrati dalle lamiere, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Sul posto, per i rilievi, i Carabinieri del reparto Radiomobile di Castel Gandolfo, cui si è poi aggiunta la Polizia Locale di Ciampino. La donna è stata trasportata presso l’Ospedale di Tor Vergata, mentre il marito è stato portato presso il San Giuseppe di Albano. I due non sarebbero comunque in pericolo di vita e le loro condizioni vengono segnalate in progressivo miglioramento. 

incidente 3LEGGI ANCHE:

– SI SCHIANTA SULLA VIA DEI LAGHI E PERDE LA VITA A VELLETRI LA CUGINA DI MIA MARTINI E LOREDANA BERTE’

 

commenta