Tentata rapina ai danni di uno studio medico di Cecchina: pazienti e personale mettono in fuga il ladro

polizia cecchina (2)

polizia cecchina (2)Dopo il furto dell’altro giorno che tanti danni ha recato al nuovo centro Ecomed di Genzano (leggi qui), malviventi ancora in azione ai danni di un centro medico.

Ad esser preso di mira, questa volta, uno studio medico di Cecchina, che funge anche da laboratorio d’analisi. Intorno alle 12.30 di mercoledì 22 gennaio un uomo sui trent’anni è entrato nella struttura di via Madonna degli Angeli armato di taglierino, chiedendo alla segretaria dietro al bancone di consegnare l’intero incasso della mattinata. 

In quel momento erano presenti numerosi pazienti, in fila per sottoporsi a degli esami diagnostici. Molte delle persone in attesa, che non appena resesi conto della situazione hanno cominciato ad urlare, facendo uscire dai vari ambulatori anche il personale presente.

Il rapinatore, con casco integrale e giubbotto scuro con visiera, sentendosi  accerchiato è scappato a piedi verso la via Nettunense, dove ad attenderlo vi era probabilmente un complice. Sul posto, per i rilievi del caso, una volante della Polizia di Albano,  che ha subito avviato le ricerche. 

LEGGI ANCHE:

GENZANO, LADRI FANNO MAN BASSA NEL NUOVO CENTRO ECOMED

Più informazioni