Attualità

SANITA’ – Inaugurato il Centro Odontoiatrico dell’Ospedale ‘Regina Apostolorum’

recepodontotecnicoE’ stato inaugurato ieri sera, ad Albano, il centro odontoiatrico dell’Ospedale Regina Apostolorum, in via San Francesco d’Assisi,  50.

Presenti numerosi medici di base e molti pediatri della zona dei Castelli Romani, ricevuti dal dottor Petros Yiannacou, primario della Pediatria della struttura. Il nuovo ed efficiente reparto, dotato di tutte le più moderne tecnologie digitali, mini invasive e di riabilitazione implanto protesiche sarà diretto dal dottor Raffaele  Bollero e dalla sua equipe specializzata di odontoiatri e odontotecnici.

aula testi reginaIl Centro è in grado si seguire ed accompagnare i piccoli pazienti, ma anche gli adulti durante tutto il percorso della cura e protezione della propria bocca. All’interno della struttura al piano terra, si trovano alcune sale chirurgiche, il laboratorio dentistico, la sala sterilizzazione, la ludoteca per l’attesa dei bambini, con numerosi giochi e attrazioni e tutte le apparecchiature diagnostiche. La prima visita ai bambini sarà completamente gratuita, l’Ospedale ad indirizzo cristiano si propone anche di offrire soluzioni vantaggiose per pazienti over 65 con reddito basso.

bollero yannakou (1)Tutte le prestazioni saranno comunque regolate da prezzi molto contenuti, in linea con i vari ticket regionali. In sede si potranno fare anche i necessari esami diagnostici grazie alle moderne macchine in dotazione per lastre, ecografie ed altri esami specialistici. 

Gli spazi confortevoli e rilassanti contribuiscono a ridurre sensibilmente il livello di ansia dei pazienti piccoli e anche di quelli più grandi, visto che dei dentisti hanno quasi tutti un po’ di timore.

interventoGrande soddisfazione è stata espressa per la realizzazione del Centro da parte della direzione sanitaria dell’Ospedale che continua ad essere una delle eccellenze sanitarie a livello regionale e nazionale.

Informazioni al numero 06 93298888 email sorriso@reginaapostolorum.it.

commenta