Cultura

A Genzano l’imperdibile perfomance del ‘Mentalista’

mentalista

mentalista

Sabato 8 febbraio 2014, ore 20,30: imperdibile performance di 

MAX VELLUCCI – IL MENTALISTA

Teatro Comunale Scuola “G. Pascoli” – Genzano di Roma 

(entrata da Via G. Garibaldi, 67)

Nell’ambito della rassegna “Teatro di Quartiere” – Il Teatro sotto CasaTua

Mentalista di fama nazionale, attraverso un mix di tecniche di illusioni psicologiche, comunicazione persuasiva e showmanship, propone uno spettacolo interattivo e divertente che ha ricevuto un enorme successo di pubblico e il plauso di critici e professionisti del settore.

Hanno detto di lui:

“Con garbo, abilità e una eccellente capacità oratoria, Max Vellucci manipolerà la vostra mente, leggerà il vostro pensiero e vi indurrà a scoprire le capacità psichiche che, in maniera più o meno latente, sono dentro di noi. Uno spettacolo insolito che suscita stupore e curiosità. Da non perdere!”. 
Silvan (illusionista)

“Max Vellucci è uno dei nuovi giovani esponenti del mentalismo italiano. Il suo spettacolo ‘Psyche’ è per lo spettatore un vero e proprio viaggio alla scoperta delle illusioni e delle suggestioni della mente umana.” 
Tony Binarelli (illusionista)

“Ho la fortuna di conoscere Max Vellucci da tanti anni e in questo tempo l’ho visto trasformarsi in un professionista serio, elegante e molto capace. Max ha il merito di avere creato una forma di mentalismo moderna, capace di affascinare, suggestionare e meravigliare senza però mai dare l’impressione di possedere improbabili facoltà paranormali. E per questo lo applaudo.” 
Massimo Polidoro (scrittore e indagatore del mistero)

“Leggere nel pensiero è poca cosa. Trasformarlo in esperienza teatrale richiede doti non comuni. Se Max Vellucci vi offre l’opportunità di esplorare in sua compagnia le aree dove intuizioni e suggestioni si confondono, coglietela al volo: ne varrà la pena!”. 
Mariano Tomatis (scrittore e wonder injector)

“Max è come un dado: poliedrico e mutevole. Preparazione, studio, innovazione, mistero, fascino e divertimento si alternano e si mescolano continuamente in ogni suo show. Ma come un dado, ha una costante: la somma dei suoi volti garantisce sempre un’esperienza magica e unica.” 
Matteo Borrini (archeologo, antropologo forense e scrittore)

Biglietto unico 8 euro
Info, dettagli e prenotazioni: 3394965016

Comune di Genzano di Roma – Assessorato al Tempo Libero
Associazione Culturale “Figlidihamm”
Progetto e Direzione Artistica: Claudio Di Loreto 

http://www.mindperformer.it/

https://www.facebook.com/events/471160629672826/?fref=ts

https://www.facebook.com/teatrodiquartiere?fref=ts

www.teatrodiquartiere.it