Quantcast
Marino a ferro e fuoco. Aversa (Pdci) all'attacco di Forza Italia: 'non ve la fate sotto, incontriamoci pubblicamente' - Castelli Notizie
POLITICA

Marino a ferro e fuoco. Aversa (Pdci) all’attacco di Forza Italia: ‘non ve la fate sotto, incontriamoci pubblicamente’

aversa

aversaE’ un dibattito politico che s’infiamma quello che si sta vivendo a Marino, dove ospitiamo le dichiarazioni di Maurizio Aversa, del Partito dei Comunisti Italiani. Un Aversa che mette Forza Italia nel mirino, auspicando che si dica basta ad ogni offesa e si promuova un confronto pubblico.  “Non se ne può più – dichiara Aversa rivolto ai forzisti -: volete mistificare pensando di avere a che fare con poveri turisti di passaggio che non sanno vita morte e miracoli, anzi e disastri che avete combinato fino ad ora? L’offesa alla sinistra a che serve? Volete davvero un confronto sulle cose, sui programmi, sui giudizi politici, sulla moralità, sulle ideologie perfino? Promuovetelo! Non fatevela sotto nei pantaloni! Metteteci la faccia, se ne avete una capace di confrontarsi in pubblico. Dove? Promuovete voi, non abbiamo nulla da temere. Volete portare voi chi fa le domande? Va bene, non ve la fate sotto, se vi preparano prima le domande forse già sapete le risposte: poi vedremo, in pubblico chi ha le risposte vere e chi le parole fantasmagoriche e menzognere! Allora? Solo offese e nulla più di questo, oppure ce le avete un paio di risposte di merito?

E’ chiaro che, dopo le offese che avete avanzato contro la sinistra, noi comunisti, come chiunque altro dirigente della sinistra marinese può dirvi che o ce la mettete la faccia oppure tenevi la faccia di tolla che vi ritrovate! Avete rovinato Marino e volete continuare, vediamo in pubblico cosa ne pensano i cittadini…”.