CRONACA

Velletri – Brutto incidente sulla via dei Laghi tra una Clio e un Doblò

incidente 2L’OCCHIO VIGILE

di Alberto Mariani

Il mio hobby della fotografia e del giornalismo viene messo a dura prova quando capita di immortalare persone rimaste immobili nell’abitacolo di un veicolo, in attesa di minuti che sembrano eterni, prima dell’arrivo dei soccorsi…

E’ quanto accaduto nella mattinata di giovedì 20 febbraio, intorno a mezzogiorno, quando una Renault Clio ha impattato frontalmente contro un furgoncino Fiat Doblò.

incidente3L’incidente è avvenuto in prossimità del chilometro 18 della via dei Laghi, con la giovane conducente della Clio che ha avuto la peggio, dovendo ricorrere alle cure dei sanitari del 118, che l’hanno trasportata in Ospedale dopo che la stessa aveva perso coscienza, salvo riprendersi proprio durante l’arrivo dei soccorsi.

incidente via dei laghiAd arrivare per prima sul posto una pattuglia di Vigili del Fuoco in transito, prima dell’arrivo degli agenti del locale Commissariato di Polizia. Pesanti le ripercussioni al traffico, lungo una strada resa ancor più pericolosa da un asfalto tutt’altro che ottimale, anche per le copiose piogge del mattino.
 
 

 

commenta