Quantcast
Anche Velletri piange il 31enne Emiliano Di Girolamo, scomparso dopo uno schianto su un cavalcavia della Pontina - Castelli Notizie
CRONACA

Anche Velletri piange il 31enne Emiliano Di Girolamo, scomparso dopo uno schianto su un cavalcavia della Pontina

Di Girolamo

Di GirolamoSi è spenta contro un pilone in cemento armato di un cavalcavia sulla Pontina la giovane vita di Emiliano Di Girolamo, 31enne nato a Velletri e residente a Latina.

Questa notte, intorno alle 3, il giovane era a bordo della sua Renault Clio, quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo, impattando contro il pilastro del cavalcavia dello svincolo di via Apriliana, al km 40 della statale.

emiliano laurea

Emiliano, Busi per gli amici – originario di Velletri, dove ha vissuto per tanti anni – stava facendo ritorno a casa, dove abitava con la sua convivente. 

Sul posto sono giunte alcune pattuglie della Polizia Stradale, Carabinieri e i pompieri di zona per estrarre il corpo dall’abitacolo della sua auto, completamente accartocciatasi. Vano l’intervento dei sanitari del 118 di Aprilia, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

auto pontina

Secondo una prima ricostruzione l’auto viaggiava a velocità normale, tanto da far pensare che all’origine della tragedia vi possa essere stato con tutta probabilità un colpo di sonno. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, sino alla riapertura, avvenuta all’alba.

Dolore e mestizia nel capoluogo pontino non appena si è propagata la notizia della tragedia. Emiliano, da 3 anni laureatosi in ingegneria, era il classico bravo ragazzo, amato e ben voluto da tutti.