Quantcast
Anche un 28enne di Lariano nella casa del 'Grande Fratello' - Castelli Notizie
Attualità

Anche un 28enne di Lariano nella casa del ‘Grande Fratello’

mirko petrilli grande fratello

Imirko petrilli grande fratellol conto alla rovescia è terminato. Dopo un anno sabatico torna questa sera, ancora una volta su Canale 5, la grande kermesse del ‘Grande Fratello’, il popolare reality-show che segnò un’epoca ad inizio millennio, con ascolti da capogiro, prima del lento, ma inesorabile, declino.

Tra gli inquilini della casa di Cinecittà (completamente ricostruita dopo l’incendio dei mesi scorsi) potrebbe esserci anche un 28enne di Lariano, nativo di Velletri, come d’altronde la stragrande maggioranza dei larianesi. Sarà Mirco Petrilli, infatti, l’alfiere dei Castelli Romani nella nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Mirko con gli amici del Bar Marylin

Mirco con gli amici del Marylin Coffebar

Il giovane, che vive e lavora come contadino nella zona di Colle Paccione, potrebbe ritrovarsi ben presto ad essere ripreso 24 ore su 24, passando per la tagliola delle ‘nomination’.

Mirco viene soprannominato il ‘Dandy’ per la sua cura nel vestire: amante della terra, delle tradizioni e della buona tavola promette di non tradire la sua veracità larianese. A fare il tifo per lui ci sarà l’intero paese, a partire dal Marilyn Coffebar, del quale è un assiduo frequentatore. Oggi lo vedremo sicuramente in tv, prima di capire se entrerà nel lotto o sarà costretto a fare un mesto ritorno a casa…

SEGUI QUI GLI AGGIORNAMENTI

– IL CICLONE MIRCO PETRILLI S’ABBATTE SUL ‘GRANDE FRATELLO’: UN LARIANESE VERACE PER GLI INQUILINI DELLA ‘CASA’

– –Mirco Petrilli ‘stella’ incontrastata del Grande Fratello 2014: Lariano si mobilita per lui

commenta