Cultura

Velletri – Dal 15 al 23 marzo la Mostra Fotografica dell’associazione ‘Angels & Devils’

mostra

mostraViene inaugurata oggi, sabato 15 marzo, e si protrarrà sino a domenica 23 marzo, quando Velletri sarà interessata anche dalla Festa delle Camelie, l’attesa mostra fotografica organizzata dall’Associazione Culturale Studentesca Angels & Devils. La mostra è collegata al concorso al quale hanno partecipato ragazzi e ragazze dai 14 ai 23 anni di età e si svolgerà presso la sede dell’associazione, sita a Velletri, in via Guido Nati 38. 

I partecipanti hanno potuto presentare da un minimo di tre ad un massimo di cinque fotografie inerenti il tema del concorso che è l’integrazione. Quest’ultimo è stato scelto in quanto, riconoscendo i valori fondamentali della solidarietà, del rispetto della persona umana e della giustizia sociale, l’Associazione auspica di contribuire a favorire una maggiore sensibilizzazione al tema, partendo dalla comunità scolastica e giovanile di Velletri e del territorio circostante.

Sarà  il voto di coloro che decideranno di visitare la mostra fotografica a decretare i vincitori dei due premi in palio, nello specifico una polaroid 636 e 10 stampe gratuite formato 30×45 messe a disposizione dallo studio fotografico “Fatti Ritratti”, sponsor del concorso.