Attualità

Grande Fratello – Mirco Petrilli, una maestra di seduzione in arrivo per il casanova di Lariano

Lezioni di rimorchio

Lezioni di rimorchioSi è fatto apprezzare dal grande pubblico per le sue espressioni “terra terra”, la schiettezza e le battute che circolano sul web come dei veri tormentoni. A far presa, soprattutto, il suo essere da subito apparso come un ragazzo “senza grilli” per la testa, a parte quell’unico chiodo fisso: le donne, che ama corteggiare a ritmo di salsa.

Titolo a parte, qualcuno avrà già intuito da queste prime righe che stiamo parlando proprio di lui, Mirco Petrilli, il concorrente di Lariano del Grande Fratello, che sta letteralmente tenendo incollati alla tv i suoi concittadini, facendo presa anche nel resto dello Stivale, se è vero, come è vero, che anche gli autori mandando in onda soprattutto i suoi ‘interventi’ durante le strisce quotidiane del reality.

Gli autori hanno deciso di seguire per lui la falsa riga dello sciupa femmine seriale e di far risaltare le sue eccezionali e presunte qualità di conquistatore, per questo e per vivacizzare la situazione, stasera Manuela Arcuri, col pancione agli sgoccioli, farà una lezione di seduzione al nostro Mirco.

Mirco, Greta e VeronicaIl giovane larianese si divide generosamente  tra Modestina Cicero, la ragazza siciliana e Veronica Graf, protagonista con il ragazzo di saune bollenti e bagni sexy in piscina.  Mirco , lontano dal fare una scelta definitiva, non sa a chi dare…i resti; e quando ormai pensava di essere fuori dalle sue grinfie, Greta viene rimessa in ballo dallo stesso ragazzo, che palesa divertito di non aver ancora superato la cotta per lei.

La sua simpatia e spontaneità, quasi disarmante, non è però ben vista da tutti componenti del Grande Fratello che dietro le spalle lo denigrano e lo deridono. Mia – la romana di Borgata Finocchio – ha confidato di provare insofferenza verso i suoi modi di fare troppo fisici, in una lite avvenuta qualche giorno fa lo ha accusato di essersi “accollato” a tutti, mentre Veronica, guardando la sua pelle bianca, l’anello che porta e le sue mani ben curate, non crede che sia in realtà un vero contadino ma un rampollo blasonato dell’alta società.

Saranno proprio questi atteggiamenti a regalargli  il primo posto? Intanto vedremo se  le lezioni della Arcuri aiuteranno il giovane a conquistare, se non il cuore, almeno le simpatie dei suoi coinquilini e dei telespettatori, per scampare alle nomination e per arrivare al grande traguardo finale, quello che mette in palio i 250mila euro del vincitore. Sarebbe un colpaccio per il contadino “sciupafemmine”.

Federica Tetti

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ALTRI ARTICOLI SU MIRCO PETRILLI AL GF 

Mirco e Modestina

commenta