POLITICA

Marino – Anche Palozzi al fianco del candidato sindaco Fabio Silvagni

adriano palozzi

idee nuove palozzi

Si è aperta venerdì sera a Marino, in una ‘Domus Caesari’ piena di amici e simpatizzanti, la campagna elettorale della lista “Idee Nuove Palozzi con Silvagni” per Fabio Silvagni sindaco. Anche quest’anno infatti, forte delle esperienze amministrative del 2006 e del 2011, la lista civica espressione dell’ex sindaco di Marino e attuale consigliere regionale Adriano Palozzi, ha deciso di rimettersi in gioco al fianco dei Moderati, che vede nel candidato a Primo cittadino Fabio Silvagni la punta di diamante.

Una conferma doverosa dopo l’ottimo lavoro amministrativo svolto dalla coalizione di centrodestra in questi anni – spiega il coordinatore Mirko Menghini -. L’obiettivo è riaffermare la nostra presenza in consiglio comunale, continuare a soddisfare le reali istanze delle famiglie marinesi e rendere la città ancora più bella e funzionale”.

E lo slogan della lista civica dice tutto: il progresso richiede continuità. Continuità ormai di casa a Marino dopo anni di fallimenti e precarietà targati centrosinistra. “In previsione della imminente tornata elettorale – ha aggiunto Adriano Palozzi – abbiamo creato un gruppo fresco e rinnovato. Una squadra completa ed eterogenea, espressione del centro storico e delle frazioni, composta da persone competenti e preparate. Fulcro determinante di Idee Nuove saranno i tanti giovani e le tante donne che non hanno esitato un secondo a mettersi in gioco per il bene del territorio e della comunità”.

Italiani e stranieri, facce nuove e veterani della politica, salutati con affetto e amicizia dalle centinaia di cittadini e sostenitori che hanno affollato la Domus Caesari. Applausi anche per il candidato sindaco Fabio Silvagni, che ha illustrato i punti cardine del programma elettorale della coalizione dei Moderati: dall’ambiente al lavoro, dalle scuole alla sanità passando per il commercio e la cultura. Progetti innovativi e ambiziosi per una Marino a misura di cittadino.