Quantcast
Il Grande Fratello verso la chiusura anticipata? Intanto Mirco 'il nobile' è finito nei radar di Veronica... - Castelli Notizie
Attualità

Il Grande Fratello verso la chiusura anticipata? Intanto Mirco ‘il nobile’ è finito nei radar di Veronica…

Veronica indaga con Mirco

Veronica indaga con Mirco

La terza settimana nella casa più spiata d’Italia sta per volgere al termine per Mirco Petrilli, il contadino di Lariano, divenuto ben presto il beniamino dei suoi compaesani. Sette giorni passati a rispondere alle domande curiose dei suoi coinquilini ma soprattutto sotto la lente di ingrandimento della peperina Veronica Graf, la studentessa ventiquattrenne di economia e commercio, nonchè ex modella di Playboy, che a suo dire avrebbe fatto sesso a quattro coi fratelli Balotelli, prima di ‘passare’ al centrocampista dell’Inter Saphir Taider.

563234_454684997997430_1359931764_nUna settimana particolare per lei, essendo stata l’unica alla quale è stato affidato il grande segreto che Mirco starebbe nascondendo ai suoi compagni di gioco, rivelatole durante la scorsa puntata in confessionale da Alessia Marcuzzi, ovvero che Mirco Petrilli non sarebbe affatto un contadino, bensi un nobile. Un segreto di pulcinella, servito a creare nuove divertenti situazioni nella Casa per  mettere  alla prova il giovane playboy, che si sta dimostrando un personaggio molto più complesso del semplice contadino che è stato dipinto all’inizio del reality.

Mirco, al quale si addice perfettamente il detto antichissimo “contadino, scarpe grosse e cervello fino”, sta dimostrando infatti un acume, un’ intelligenza e un ironia fuori dal comune. Una persona dunque apparentemente semplice e un po’ “burina”, si sta rivelando un vero personaggio accattivante con le carte in regola per poter vincere.

Nel confessionale Alessia ha riferito alla bionda Veronica il fatto che Mirco in verità, è un giovane rampollo dell’alta società, discendente da un importante famiglia dell’alto Lazio, la casata dei Petrilli, con tanto di castello e di stemma nobiliare sull’anello d’oro. Per tutta la settimana dunque Veronica ha ricevuto il compito di provocare il giovane larianese per farlo venire allo scoperto, ha frugato curiosa nella sua vita, chiedendo dettagli delle sue giornate del suo lavoro, lo ha interrogato  sulle tecniche e sulle pratiche agricole per vedere quanto il ragazzo fosse esperto del suo impiego.

ImmagineInsomma, sempre più convinta che Mirco sia un discendente di nobile casato, Veronica si è spinta a frugare in camera dei ragazzi in cerca in indizi. Ha ispezionato i vestiti del ragazzo, rovistato nei cassetti, cercando nella firma dei vestiti la prova della nobiltà di Mirco. Una vera e propria missione  quella che le ha affidato il GF, di cui vedremo gli esiti stasera o nelle prossime puntate a dispetto della “notizia” che corre in questi giorni sul web, rilanciata da numerosi siti che annunciano un GF in crisi di ascolti pronto a chiudere definitivamente i battenti il primo aprile: una data che desta ragionevoli sospetti sull’attendibilità dell’indiscrezione.

Federica Tetti

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ALTRI ARTICOLI SU MIRCO PETRILLI

commenta