Quantcast
'Agganciare la Ripresa': un corso di formazione per superare la crisi - Castelli Notizie
Attualità

‘Agganciare la Ripresa’: un corso di formazione per superare la crisi

aggancia la ripresa locandina-page-001

aggancia la ripresa locandina-page-001L’Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale (IRFI), in collaborazione con la CNA Roma, organizza un percorso formativo rivolto agli imprenditori del territorio dei Castelli Romani per fornire alle imprese un aggiornamento operativo su tutte le metodologie di risanamento aziendale.

Il progetto dal titolo “Aggancia la Ripresa!” mira a illustrare ai piccoli e medi imprenditori,  le tecniche di risanamento  e vuole fornire gli strumenti per affrontare la crisi. Il percorso formativo sarà articolato in 8 incontri di  4 ore ciascuno. Il corso avrà inizio Giovedì 8 Maggio e si svolgerà tutti i Giovedì dalle ore 16 alle ore 20 sino al 26 Giugno. Oltre al materiale didattico classico verrà distribuito un software operativo denominato “Risanare l’Impresa”.

Grazie al co-finanziamento della Camera di Commercio di Roma, che copre parte del costo complessivo del progetto, la quota di iscrizione è di € 200,00 + IVA a partecipante. Ai fini dell’iscrizione è necessario compilare la domanda disponibile sul sito internet www.irfi.it  ed inviarla all’indirizzo email: segreteria@irfi.it o al numero di fax 06.5779102 allegando copia della ricevuta del versamento effettuato. Il progetto è rivolto ad un massimo di N. 20 partecipanti: le iscrizioni verranno accettate sulla base del loro ordine di ricezione. Al termine del corso, tenuto con la collaborazione e il patrocinio dei comuni di Albano Laziale, Ariccia, Castel Gandolfo, Genzano Di Roma, Frascati, Pomezia e Velletri, sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione

La presentazione del progetto avrà luogo giovedì, 27 marzo presso la Sala Maestra di Palazzo Chigi, Piazza di Corte, 14 – Ariccia (RM) alle ore 18.

Riepilogando: AGGANCIARE LA RIPRESA!

Durata: 32 ore
Svolgimento: Dal 08/05/2014 al 26/06/2014
Frequenza: Il corso avrà inizio giovedì 8 Maggio 2014 e si svolgerà tutti i giovedì dalle ore 16.00 alle ore 20.00 sino al 26 Giugno 2014. L’attività consulenziale avrà inizio il 15/05/2014 e terminerà il 5/12/2014.
Quota di iscrizione: Grazie al co-finanziamento della Camera di Commercio di Roma, che copre parte del costo complessivo del progetto, la quota di iscrizione di € 200,00 + IVA a partecipante.Per Informazioni ed Iscrizioni: IRFI Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale Segreteria: [tel] 06/5711727 [email] segreteria@irfi.it