Attualità

Grande Fratello – Giallo sull’entrata nella ‘Casa’ di Mirco Petrilli: non avrebbe fatto il provino

Immagine

Immagine

Tutto è pronto per la sesta puntata del Grande Fratello 13, che andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5. Dopo la furiosa  lite (LEGGI QUI) andata in scena la scorsa settimana tra il nostro Mirco, contadino larianese e il giovane Andre Cerioli, il  bolognese perdutamente innamorato, senza essere ricambiato, dalla bella Gloria Maisto, la serenità è tornata nella casa e tra i due ragazzi che hanno avuto modo di chiarirsi e stringersi in un abbraccio.

Il tutto era iniziato con un gioco poi Andrea, accecato dal tarlo della gelosia, aveva incolpato il contadino di aver approfittato della mischia per palpare volontariamente il sedere di Greta. La lite aveva toccato toni così accesi, che i due contendenti erano finiti a spintoni, tanto che sarebbero arrivati alle mani in maniera seria se non fossero intervenuti a dividerli gli altri inquilini della casa. Mirco, rimasto davvero molto turbato dall’alterco, si è avvicinato ad Andrea nei giorni scorsi per chiarire, scusandosi di aver reagito di fronte le sua accuse. “Tra uomini può succedere – ha affermato il ragazzo con molta  sobrietà –. Te lo chiedo con il cuore in mano, scusa. Abbiamo esagerato entrambi, io ho messo il carico quando tu eri già appesantito per tutta la situazione con Greta. Un pochino scusa anche tu me lo devi chiedere,  però, perché io non ho toccato il sedere a Greta. Ora per cortesia torna a sederti accanto a me a tavola”.

Un gesto di maturità quello di Mirco, che ha abbracciato e stretto la mano in segno di pace ad Andrea, immediatamente sottolineato ed apprezzato anche dagli autori del reality.

Adesso il nostro beniamino, in seguito al fallimento della prova settimanale, che consisteva in una gara di resistenza in apnea, sta scontando pegno insieme ai suoi compagni di squadra nella scomoda cantina, in attesa che il Grande Fratello li faccia risalire in casa. Tante sono state le accuse rivolte dai fan agli autori, anche sulla pagina ufficiale facebook, sulla regolarità della gara dato che né Modestina, né Samba, né Mirco e tanto meno Valentina erano in grado di svolgerla. L’accusa di un GF pilotato non è nuova a questa edizione, sono anni che serpeggiano i dubbi tra perplessità e polemiche.

Intanto saltano all’occhio le dichiarazioni di Carlo Petrilli, fratello di Mirco, rilasciate ad un noto settimanale di gossip e rimbalzate immediatamente nella rete, secondo cui Mirco non avrebbe mai fatto il provino come tutti gli altri ma sarebbe stato notato dagli autori del programma in un bar di ritorno da una serata “brava” con gli amici e poi chiamato direttamente senza fargli sapere che avrebbe partecipato al provino, prima di essere richiamato appena pochi giorni prima di entrare nella casa più famosa d’Italia.

Intanto stasera potremmo vedere altre famose incursioni tra i concorrenti del reality di Canale 5, che movimenteranno la serata. Possibili entrate sono quella di Vladimir Luxuria e degli artisti del “Circo de los Horrores”, il megashow tra teatro, circo e cabaret, nato dalla fantasia di Suso Silva, che in Spagna nel 2007 ha catturato un milione e mezzo di spettatori .

Federica Tetti

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI

ALTRI ARTICOLI SU MIRCO PETRILLI