Quantcast
Rocca Priora - Inaugurato il Centro Narciso 2.0 - Castelli Notizie
Attualità

Rocca Priora – Inaugurato il Centro Narciso 2.0

inaugurazione Narciso 2.0
inaugurazione Narciso 2.0

E’ stato inaugurato sabato 17 maggio scorso il nuovo Centro Socio-Culturale, denominato Narciso 2.0, a Rocca Priora. A tagliare il nastro il sindaco, Damiano Pucci, insieme agli assessori Massimo Fedeli, Anna Gentili, Alessandro Pucci, Daniele Pacini e ai consiglieri Federica Lavalle e Claudio Fatelli.

“Inauguriamo uno spazio bello e importante per tutta la comunità – ha dichiarato il sindaco, Damiano Pucci – e per questo dobbiamo ringraziare tutte le associazioni del paese e tutti quelli che si sono spesi per portare avanti questo progetto così partecipato. Questo è solo il punto di partenza perché da ora in avanti tocca a voi – ha continuato il sindaco, rivolgendosi ai numerosi cittadini presenti all’inaugurazione – tocca a voi metterci dei contenuti, che rendano il Fontanile del Sassone uno spazio di aggregazione fondamentale per il paese”.
In occasione dell’inaugurazione è stato presentato il primo concorso “Narciso 2.0 Contest – Il Murales”, a cui possono partecipare ragazzi dai 14 ai 25 anni che abbiano un’idea per abbellire le mura interne del Centro con un murales. Le tre opere migliori saranno votate attraverso Facebook e poi una giuria, tra le tre finaliste, sceglierà quale sarà l’opera più adatta per colorare l’interno dell’edificio.
Per partecipare si può mandare un’email a cultura.narciso2.0@gmail.com.
I corsi invece, a cura delle associazioni culturali del paese e completamente gratuiti, saranno attivi già a partire dal 19 maggio e sono elencati sul sito www.narcisoduepuntozero.it o sul profilo Facebook/Narciso 2.0 – Centro Socio-Culturale, da cui è possibile anche iscriversi.
Più informazioni