Quantcast
Elezioni Comunali di Marino - Palozzi allo scoperto: 'Silvagni darà continuità al lavoro svolto' - Castelli Notizie
POLITICA

Elezioni Comunali di Marino – Palozzi allo scoperto: ‘Silvagni darà continuità al lavoro svolto’

adrianopalozzi2

adrianopalozzi2In vista delle elezioni Comunali di Marino, l’attuale consigliere regionale di Forza Italia, nonchè ex sindaco, Adriano Palozzi, esce allo scoperto, prendendo posizione in favore di quello che spera essere il suo successore. 

“Dopo 8 splendidi anni di sindacatura a Palazzo Colonna, prendere parte alla campagna elettorale a Marino in qualità di consigliere regionale è qualcosa di nuovo – esordisce Palozzi -. Da una parte sono contento perché vuol dire che migliaia di cittadini, anche e soprattutto marinesi, mi hanno voluto in Regione per garantire gli interessi pubblici di comunità e territorio. Dall’altra invidio il mio amico e candidato della coalizione dei Moderati, Fabio Silvagni, pronto e preparato per essere il nuovo Primo cittadino della nostra città. Ho sempre pensato infatti che fare il sindaco di Marino finora sia stata per me la cosa più bella e stimolante”.

In qualche modo Palozzi ci sarà, vista la presenza della lista ‘Idee Nuove Palozzi’. “Di questo – non lo nega –  vado molto fiero. Anche quest’anno infatti, forti delle positive esperienze amministrative del 2006 e del 2011, la mia lista civica ha deciso di rimettersi in gioco al fianco dell’alleanza di centrodestra. L’obiettivo è chiaramente riaffermare la nostra presenza in consiglio comunale, continuare a soddisfare le reali istanze delle famiglie marinesi e rendere la città ancora più bella e funzionale. Le premesse ci sono davvero tutte”. 

“Ci presentiamo all’appuntamento ottimisti e positivi. Sono felice della campagna elettorale della mia squadra: una campagna pulita, trasparente, avulsa da polemiche e tesa al dialogo con i cittadini. D’altronde non poteva essere altrimenti visto la lealtà e l’intelligenza dei 24 candidati, che compongono la lista civica. Un gruppo fresco e rinnovato. Una squadra completa ed eterogenea, espressione del centro storico e delle frazioni, composta da persone competenti, preparate e professionali. Pezzi da novanta di Idee Nuove sono inoltre i tanti giovani e le tante donne che non hanno esitato un secondo a mettersi in gioco per il bene del territorio e della comunità. Una lista fantastica, guidata da un bravo coordinatore come Mirko Menghini”.

“E’ stato un grande piacere seguire Silvagni a stretto contatto in tutti gli eventi di questa campagna elettorale. Fabio, braccio destro ai tempi della mia sindacatura a Marino, è la punta di diamante dei Moderati. Uomo dalle indiscusse doti politiche e umane, è persona assolutamente per bene, umile e capace di aiutare con impegno e passione tutti coloro che incontra sulla propria strada, dimostrando un amore incondizionato e senza eguali per la città. Per queste ragioni, anche “Idee Nuove Palozzi” ha compreso che scegliere Fabio Silvagni significa operare la scelta più credibile e valida per continuare nella azione di governo avviata otto anni fa a Marino. Parlare del Centrosinistra – conclude Palozzi – dopo la tragicommedia delle Primarie, sarebbe come continuare a sparare sulla Croce rossa”.