Attualità

Il Lions Club Velletri Host ha festeggiato il 38mo anno di attività

DSCN1937

DSCN1986Nella serata del 24 maggio, il Lions Club Velletri Host  ha festeggiato la ricorrenza del 38esimo anno di attività: 1977 – 2014. Quest’anno i festeggiamenti si sono svolti all’insegna della grande musica operistica con un incontro con il Maestro FABRIZIO FLORIAN responsabile della redazione romana  del “Corriere dell’Arte”. L’evento è stato organizzato dal “Circolo Cullturale Lions Melvin Jones”. Il Maestro Florian è un noto ed apprezzato critico musicale e si dedica alla divulgazione musicale con conferenze finalizzate a far conoscere ad un vasto pubblico la storia dell’ opera lirica. L’illustre oratore ha tenuto una dotta conferenza sulla storia e le caratteristiche musicali della “AIDA” di Verdi . 

 DSCN1939Altro momento importante è stata la premiazione, sempre  in una suggestiva sala del prestigioso “Benito al Bosco” alla presenza di di numerose autorità  lionistiche, di due ragazzi vincitori di una borsa di studio denominata “Scambi Giovanili” istituita dal Lions Club Velletri Host , avente come premio un soggiorno all’estero  di tre settimane, rispettivamente in Turchia ed in Estonia.  Tutto ciò grazie alla preziosa opera del responsabile del service Scambi Giovanili ed Officer Distrettuale Lions Mario Biagiotti. 

Al Presidente del Club Lions Velletri Host Lions Pierpaolo Gasbarri il merito di aver offerto ai soci Lions e ai tanti amici che hanno voluto onorare il Club con la loro presenza una bellissima ed interessante serata.

DSCN1937