POLITICA

Rocca Priora – Conferito il secondo incarico da sindaco a Damiano Pucci

damiano pucci_2° mandato
Nella mattina di martedì, nella sala consiliare appena ristrutturata di Palazzo Savelli, è stata ufficializzata la vittoria della lista “Viva Rocca Priora”, con un totale di 3.316 voti, pari al 49,01% dei votanti, e conferito l’incarico di sindaco a Damiano Pucci, che viene dunque confermato per altri cinque anni alla guida del paese. 
Insieme al sindaco sono stati ufficializzati anche i dati riguardanti le cariche di consigliere, che sono, per la lista “Viva Rocca Priora”, Federica Lavalle, Anna Gentili, Massimo Fedeli, Maria Rita Mastrella, Daniele Pacini, Eugenio Emili, Gian Piero Pezzetta, David De Righi, Claudio Fatelli, Alessandro Pucci e Laura Buglia. Per la lista “Rocca Priora in comune” sono Carmen Zorani e Antonio Fioritto. Per la lista “La Voce Nuova” sono Gianluca Mastrella e Mario Vinci. Per la lista “Movimento 5 Stelle” è Antonio Pucci.
 Il neo eletto sindaco, subito dopo il conferimento dell’incarico, ha voluto ringraziare tutti “perchè è stata una campagna elettorale incentrata sui contenuti”. Poi Pucci ha voluto sottolineare l’importanza di un consenso così ampio, oltre ogni aspettativa: “è un consenso che ci da una grande responsabilità, non solo a noi della maggioranza, ma anche ai rappresentanti dell’opposizione, nel costruire un rapporto di fiducia tra cittadini e istituzioni. Sono sicuro che il consiglio comunale saprà distinguersi per la sua attività al servizio del paese, perché è questo quello che ci chiedono i cittadini. Poco tempo per i festeggiamenti e per le riflessioni, perché c’è da lavorare molto, e questo lo chiedo a tutti i rappresentanti eletti. Fatemi fare un ringraziamento speciale – ha concluso Pucci – al personale del comune, sono stati 5 anni splendidi e sono orgoglioso di continuare questo lavoro così importante insieme a loro”.
Più informazioni