Quantcast
Rocca Priora - Il riconfermato sindaco Pucci ha stilato la nuova squadra di governo - Castelli Notizie
POLITICA

Rocca Priora – Il riconfermato sindaco Pucci ha stilato la nuova squadra di governo

damiano pucci_2° mandato
damiano pucci_2° mandato
A due settimane dal successo elettorale il riconfermato sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci, nella giornata di oggi ha ratificato le deleghe agli assessori e ai consiglieri di maggioranza che formano la squadra di governo. Federica Lavalle è il nuovo vicesindaco e ricoprirà l’incarico di assessore con delega alle Politiche Sociali e di Integrazione, alle Politiche Culturali e Museali, alle Politiche Scolastiche, alle Politiche Giovanili, alla Comunicazione istituzionale e alla Tutela degli animali. Anna Gentili mantiene l’incarico che aveva anche nel precedente mandato, e sarà infatti assessore con deleghe all’Urbanistica e alle Pianificazione territoriale, alle Politiche Ambientali e ai Servizi igienico-sanitari.
Anche Massimo Fedeli è di nuovo assessore con le deleghe al Bilancio e alla Programmazione e allo Sviluppo Economico, alle Risorse Umane e Strumentali, alla Gestione del Patrimonio Comunale, alle Manutenzioni e al Decoro Urbano. 
Claudio Fatelli è invece il nuovo assessore con deleghe ai Lavori Pubblici, alle Infrastrutture e ai Trasporti. Alessandro Pucci sarà assessore con le deleghe alla Sicurezza e alla Vigilanza, alla Protezione Civile, alle Politiche di Decentramento  e Partecipazione Territoriale e alla Viabilità.
Il nuovo presidente del Consiglio comunale è invece Daniele Pacini che assume anche la delega alle Attività Produttive, al Turismo e allo Spettacolo. Al consigliere Eugenio Emili, invece, la delega Confraternite e Gemellaggi, mentre Maria Rita Mastrella sarà consigliere con delega ai Rapporti con il terzo settore nell’ambito delle politiche di integrazione socio-sanitaria. Gian Piero Pezzetta, infine, sarà consigliere con la delega alle Politiche Sportive.

 

Più informazioni