Attualità

Lanuvio – Successo di pubblico per il 15° Premio ‘La Torre d’Oro’

premio
premio

L’EMOZIONE AL MOMENTO DEL VERDETTO FINALE

vincitori

I PRIMI TRE CLASSIFICATI

Grande successo, a Lanuvio, per la serata finale del premio canoro “La Torre D’Oro”, giunto alla 15esima edizione. La kermesse di musica e spettacolo ha attirato migliaia di persone in piazza Carlo Fontana. La manifestazione ha ospitato una ventina di cantanti e cantautori dei Castelli Romani, che si sono esibiti sul palco davanti alla splendida fontana monumentale del centro storico lanuvino, alla presenza del sindaco Luigi Galieti, l’assessore alla cultura e attività produttive, Jenny Varesi, al delegato comunale Alessandro De Santis e molti altri ospiti e amministratori comunali.

cantanteL’iniziativa, organizzata dalla locale Proloco e dall’Associazione Commercianti e Ristoratori, è stata presentata dai dinamici e simpatici Giancarlo Aluigi e Marcella Puccilli, con la partecipazione della modella Miss Europa-Bellezza italiana Laura Quattrociocchi e la direzione artistica di Mauro Ingafù.

Primi tre classificati Beatrice Fabi, Eleonora Croce e Caludio Carlucci, tutti giovani talenti castellani di cui siamo certi che sentiremo ancora parlare.

IL SINDACO GALIETI SUL PALCO DEL FESTIVAL

IL SINDACO GALIETI SUL PALCO DEL FESTIVAL

PIROETTE FATATA AL FESTIVAL LANUVINO

PIROETTE FATATA AL FESTIVAL ‘LA TORRE D’ORO’

ballo

SI BALLA IN PIAZZA FONTANA

 
 
Più informazioni