Cultura

Musica – Stefano D’Orazio raddoppia: il 16 luglio il video del nuovo singolo

d'orazio

d'orazioE’ uno Stefano D’Orazio che non lascia (come si era già ben capito) bensì raddoppia, quello che a qualche mese dalla presentazione del nuovo singolo ‘Derby’, rilancia con un altro attesissimo brano. E’ così che l’ex leader dei Vernice va incontro ai suoi fans, sfornando un nuovo brano, che andrà a comporre poi l’attesissimo album. 

“Dopo dieci lunghi anni rimasto a guardare, a pensare, a scrivere adesso è il momento di ritornare. Laggiù – racconta senza problemi D’Orazio – non è stato affatto bello, e nemmeno rilassante. Ho pianto, ho fatto finta di ridere, mi sono nutrito di malinconia. Urlavo ma nessuno sentiva…Vi chiederete dove sono stato? Forse un giorno ve lo dirò per adesso so solo di essere tornato come prima con la mia voglia di cantare, di vivere, con la voglia di gridare a tutti che la paura è passata, adesso sto solo aspettando che torni l’estate…”.

L’estate, che è già tornata, lo vedrà presentare il suo nuovo singolo, ‘Io sto aspettando’, direttamente tramite il suo nuovo canale ufficiale di Youtube, dove mercoledì 16 luglio verrà svelato in anteprima assoluta il brano che si andrà ad aggiungere a ‘Derby’. 

LEGGI ANCHE:

STEFANO D’ORAZIO TORNA CON UN INNO D’AMORE, CONTRO LA VIOLENZA

Più informazioni