Attualità

Dal 18 al 20 luglio congresso di zona dei Testimoni di Geova dei Castelli Romani

ctg

congresso testimoni GeovaCirca 4mila delegati dei testimoni di Geova dei Castelli Romani, prenderanno parte dal 18 al 20 luglio, alla tre giorni di congresso di zona al Palalottomatica di Roma. Il tema del raduno sarà  “Continuate a cercare prima il Regno di Dio ! “ basato sulla scrittura di Matteo 6:33. Momenti clou del programma saranno le due rappresentazioni teatrali, una in costume biblico e una  ambientata nei nostri giorni per far risaltare l’importanza di mettere la volontà di Dio al primo posto nella vita. 

ctgA molti di questi congressi saranno presenti delegati e missionari da varie parti del mondo, che predicano la parola di Dio in posti sperduti della terra dove ci sono guerre, pestilenze e altri problemi molto seri. Racconteranno le loro esperienze in questi luoghi. L’ingresso è gratuito e non si fanno collette. Orari del programma: Venerdì 18 luglio  9,20 – 16,55  Sabato 19 luglio 9,20 – 16,55 domenica  9,20 – 15,50. Domenica mattina alle ore 11,20 discorso chiave dal titolo “Chi è idoneo per essere il nuovo governante della terra?”, basato sulla scrittura biblica di Isaia 42 : 1 a 4.

La cerimonia del battesimo in acqua per immersione totale del sabato mattina sarà un altro momento molto suggestivo ed emozionante, quando centinaia di nuovi cristiani, giovani, anziani, donne e uomini di ogni età si dedicheranno pubblicamente a fare la volontà di Geova.