CRONACA

25enne muore dopo una lunga agonia: i genitori decidono per la donazione degli organi

frascati monteporzio (4)

frascati monteporzio (4)

stefano olivola (8)E’ terminata nelle scorse ore, presso l’Ospedale San Camillo di Roma, la lunga agonia di Stefano Olivola, il 25enne di Colonna che martedì 8 luglio era rimasto coinvolto in un grave incidente lungo la strada che da Frascati conduce a Colonna, nei pressi della rotonda di Pietraporzia.

Non ce l’ha fatta, il giovane, a sopravvivere al terribile impatto rimediato dopo il contatto con la fiancata destra di una Bmw C120, una volta colpita la quale aveva perso il controllo del mezzo, rovinando malamente a terra. 

frascati monteporzio (3)Per quasi 10 giorni i medici hanno tentato disperatamente di tenerlo in vita, salvo doversi arrendere nella giornata di ieri, quando hanno dovuto dichiararne la morte clinica. E’ stato a quel punto che i genitori del giovane – che lavorava come cameriere ed era un grande appassionato di podismo -pur se affranti dal dolore più grande, hanno preso la decisione di donare gli organi del proprio figliolo, che contribuiranno così a ridare speranza ad altre persone sofferenti. 

stefano in una corsa

 

 

 

 

 

commenta