Attualità

Lariano – Dopo la ‘Partita del Cuore’ è la volta della 7^ Giornata della Solidarietà

PARTITA DEL CUORE

Giovedì 10 luglio presso il campo sportivo “Roberto Abbafati” si è svolta la 9^ edizione della Partita del Cuore, organizzata dall’A.L.B.A. onlus in collaborazione con l’associazione Lariano Centro San Giovanni Leonardi. Quest’anno durante la Partita del Cuore è stata messa in piedi la raccolta fondi per l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma) anche attraverso la vendita di gadget artigianali fatti dai volontari e dai ragazzi dell’A.L.B.A.

La serata è iniziata con l’esibizione del Gruppo Strumentale Città di Lariano e delle Majorettes, che hanno allietato la manifestazione ed introdotto la Partita. A seguire, dopo il saluto del Vicesindaco e Assessore allo Sport Sergio Bartoli e lo scambio dei gagliardetti, il calcio d’inizio dato dai ragazzi dell’A.L.B.A. Samuel e Ludovico. Poi via con il fischio d’inizio del triangolare disputato tra la rappresentativa dell’A.L.B.A.,  della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri 1^ Reggimento e degli Allievi Marescialli e Brigadieri dei CC di Velletri. Un grazie particolare al Mag. Alessio Signoretti, al Cap. Costantino Marsano e al Luogotenente Silvano Modesto che hanno rappresentato le squadre e collaborato alla buona riuscita dell’iniziativa e  a tutti gli atleti che si sono messi in gioco, prodigandosi in un bell’evento sportivo. E’ risultata vincitrice del triangolare la squadra della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri che ha vinto prima contro l’A.L.B.A. e poi ai rigori contro la squadra Allievi Marescialli e Brigadieri dei CC di Velletri. Iniziative e serate come questa fanno da cornice a persone piene di buona volontà unite in un solo obiettivo fatto di sociale, di solidarietà e di volontariato, ma anche di gioco e di allegria.

Abbinata a tale manifestazione è in programma la 7^ Giornata della Solidarietà, uno spettacolo di danza, musica e moda che si svolgerà  giovedì 24 luglio dalle ore 21 in piazza dell’Anfiteatro. Vi invitiamo a partecipare numerosi perché è l’occasione giusta per fare un piccolo grande gesto.      

PARTITA DEL CUORE
PARTITA DEL CUORE
PARTITA DEL CUORE
PARTITA DEL CUORE
PARTITA DEL CUORE
PARTITA DEL CUORE
PARTITA DEL CUORE
PARTITA DEL CUORE

                                         

Più informazioni