CRONACA

Rocca Priora dà l’ultimo saluto a Roberto Mastrella, suo Sindaco negli anni ’70. Il cordoglio dell’attuale Primo cittadino

cordoglio
cordoglioCordoglio da parte del sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci, e di tutta l’Amministrazione comunale per la morte di Roberto Mastrella, esponente di spicco della Democrazia Cristiana degli anni 70′, già consigliere comunale e primo cittadino di Rocca Priora dal 1970 al 1975.
“Ho appreso con enorme tristezza la notizia della morte di Roberto Mastrella – ha dichiarato il sindaco Damiano Pucci -,  con lui scompare un protagonista di primo piano della vita politica del nostro paese, rimasto legatissimo alle vicende della nostra comunità. Esprimo alla sua famiglia e a suo figlio Gianluca, attuale consigliere comunale, il mio personale cordoglio e quello di tutta l’Amministrazione comunale di Rocca Priora”.
L’Amministrazione ha allestito la camera ardente nell’aula consiliare di Palazzo Savelli, dove sarà possibile dare l’ultimo saluto a Mastrella martedì 26 agosto, dalle ore 12 in poi. I funerali si terranno presso la Chiesa Parrocchiale Santa Maria Assunta in Cielo, alle 16.30.
Più informazioni