CRONACA

Pubblica le foto a seno nudo della sua ex: denunciato 16enne

polizia velletri

polizia velletriE’ una storia torbida, fatta di un amore finito male e di presunti ammiccamenti e ricatti proseguti via Facebook  e WhatsApp, i due mezzi di comunicazione più utilizzati dai giovani su computer e dispositivi mobili. Protagonisti due giovani dei Castelli, due 16 enni, di Velletri lei e di Frascati lui. A 15 anni l’inizio di quell’amore giovanile che appena pochi mesi è naufragato, fino ad assumere contorni poco chiari.

Per certo, così come fatto sapere dal Commissariato di Polizia di Velletri, che si è occupato dell’intera vicenda, si sa che la scorsa estate il giovanissimo si è rifatto vivo con la sua ex, chiedendole come fosse cambiato il suo aspetto fisico, fino ad indurla, dopo varie insistenze, a farsi inviare una foto del suo seno, senza il volto.

poliziaLa speranza, per la giovane, che finisse li si è rilevata ben presto vana, e da quanto trapela sembrerebbe che di lì in avanti si sia innescato il ricatto di rendere pubblica la foto se la 16enne non avesse avuto un rapporto col suo ex.

Ricatto che si sarebbe concretizzato poco dopo, quando su un ‘gruppo chiuso’ di WhatsApp e su Facebook le foto sarebbero state rese pubbliche ad alcuni amichetti. Venuti a sapere dell’accaduto gli uomini del Commissariato diretto da Roberto Cioppa hanno indagato e deferito per estorsione il giovane frascatano.

Più informazioni