FOCUS

Frascati – Al Teatro Capocroce riparte ‘Lo Scrigno delle Favole’, la rassegna per i più piccoli

scrigno2014-2015.locandina (2)

scrigno2014-2015.locandina (2)

Riparte domenica 14 dicembre, a Frascati, Lo scrigno delle favole, la rassegna teatrale dedicata ai bambini e alle famiglie, con “La bella addormentata nel bosco”, adattamento della più celebre versione della fiaba, quella di C. Perrault.

E’ la storia di una bella principessa, che, colpita dalla maledizione di una strega cattiva, il giorno del suo sedicesimo compleanno si punge il dito con il fuso di un arcolaio e cade in un sonno che durerà un secolo e potrà essere interrotto solo dal bacio di un principe.

La messinscena, divertente ed emozionante, sulle note di Tchaikovski, trasporterà gli spettatori, grandi e piccini, in un’atmosfera sognante ed incantata.

Una proposta originale ed unica in città, che offre alle famiglie la possibilità di trascorrere il fine

settimana insieme ai propri figli, avvicinandoli al mondo del teatro.

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Capocroce di Frascati alle ore 17:30. Il costo del biglietto è di 5 euro per i bambini, 7 per gli adulti. Da quest’anno i biglietti sono disponibili in prevendita (senza costi aggiuntivi), presso il QuintaPrima Ticket Service , in via del Castello 62, Frascati. Resta comunque possibile effettuare la prenotazione via telefono o e-mail, e ritirare successivamente i biglietti presso il punto vendita o il botteghino.

Età consigliata 4-10 anni.

Per info e prenotazioni:

www.quintaprima.it

info@quintaprima.it

Tel.: 3278781301 / 0694018086

Più informazioni