Attualità

L’evento – Velletri, sabato 20 dicembre Maurizio Mattioli al PalaBandinelli

CABARET A VELLETRI - 6X3 TRACC (1)

CABARET A VELLETRI - 6X3 TRACC (1)

Dopo lo straordinario successo del duo comico ‘Pablo&Pedro’, grazie all’organizzazione de ‘Lo Stabilimento Balneare Roma di Tor San Lorenzo’, il PalaBandinelli di Velletri si aprirà ancora una volta all’innovativa esperienza del Cabaret. Accadrà nella serata di sabato 20 dicembre, con un evento che si preannuncia tra i più attesi del circondario in questo periodo natalizio. Sul palco del palazzetto di via Ariana si esibiranno diversi artisti, che faranno da corollario all’attesissima esibizione di Maurizio Mattioli, per la prima volta a Velletri.

Aprirà la serata l’Orchestra Musicale ‘Città di Velletri – Umberto Cavola’. Ad accompagnare le esibizioni il Gruppo Musicale ‘I Pop Corn’. Ospiti della serata Gianni Nazzaro, reduce dalla partecipazione al programma “Tale e quale show”, condotto da Carlo Conti su RaiUno, e il comico locale Shany Martin, di recente vincitore di un concorso ad ‘Uno Mattina’.

Vero mattatore della serata sarà proprio lui, Maurizio Mattioli, che sarà affiancato da Marko Tana. Anche questa serata, che ha come mediapartner Radio Mania e come produttore Lorenzo Bettoni, verrà presentata da Angelo Biasetti. L’ingresso in sala è possibile dalle ore 20.30, mentre l’inizio dello spettacolo è fissato alle 21. Il costo del biglietto è di 12 euro.

PER INFO: 335.5854210 – 335.5862621