CRONACA

Lutto cittadino a Rocca Priora nel giorno dei funerali di Matteo. Dolore anche per la scomparsa di Leonardo

lutto c
Matteo Roiati

Matteo Roiati

Lunedì 22 dicembre per Rocca Priora sarà lutto cittadino. In occasione dei funerali del povero Matteo Roiati, deceduto pochi giorni fa a seguito del tragico incidente che lo ha visto investito da un’autovettura sul finire di novembre, l’amministrazione comunale ha deciso di ricordarlo inoltre con un minuto di silenzio, da tenersi alle ore 12, con le bandiere a mezz’asta presso le sedi comunali e delle altre istituzioni presenti sul territorio.

 
“La comunità di Rocca Priora – dichiara in merito il sindaco Damiano Pucci – è stata funestata da eventi luttuosi gravissimi, che hanno colpito l’intera cittadinanza. La morte prematura di due giovani cittadini, Leonardo 37 anni e Matteo 27 anni, crea un sentimento di comune cordoglio tra le famiglie, le associazioni, le istituzioni  locali, i singoli cittadini, i quali si stringono in un simbolico abbraccio alle famiglie colpite da tali lutti”.

lutto c“In questi giorni che precedono le festività natalizie, – ha continuato il sindaco – tutti noi ci sentiamo uniti nel manifestare il nostro sgomento di fronte all’assurdità di queste due morti, che ci privano di due giovani che, con le loro vite, hanno dimostrato e manifestato il loro amore e il loro legame con la comunità”. 
LEGGI ANCHE:
 
Più informazioni