Attualità

Velletri – Mattioli, Tana e Shany Martin fanno sorridere il PalaBandinelli

SHANYMATTIOLI
L'ESIBIZIONE DELLA BANDA MUSICALE

L’ESIBIZIONE DELLA BANDA MUSICALE

SHANY MARTIN CON MAURIZIO MATTIOLI

SHANY MARTIN CON MAURIZIO MATTIOLI

di Daniel Lestini

E’ stato un Maurizio Mattioli che si è fatto attendere ma che non ha tradito le attese, quello che sabato sera ha calcato il palco del PalaBandinelli di Velletri, eccezionalmente aperto per uno spettacolo di intrattenimento in cui unire al meglio musica e comicità. 

Dopo lo straordinario successo del duo comico ‘Pablo&Pedro’, è stata infatti bissata l’innovativa esperienza del ‘Cabaret’, portata a Velletri su organizzazione de ‘Lo Stabilimento Balneare Roma di Tor San Lorenzo’, con Radio Mania come media partner. 

L’iniziativa, che ha avuto come fautore il tuttofare Lorenzo Bettoni, produttore dell’evento, è stata presentata da Angelo Biasetti, che non ha mancato di deliziare i presenti con inattesi, quanto apprezzati, squarci di comicità.

MAURIZIO MATTIOLI E MARKO TANA

MAURIZIO MATTIOLI E MARKO TANA

Ad aprire la serata l’apprezzata esecuzione di alcuni brani, parti dei quali natalizi, da parte dell’Orchestra musicale ‘Città di Velletri – Umberto Cavola’. Un’introduzione che ha aperto le porte all’esilarante esibizione dei ‘Pop Corn’, la banda trainata dalla verve e dalla briosità di uno Shany Martin pimpante ed agguerrito, che ha tenuto il palco con la maestria e l’abilità dei migliori, sino a costringere, più avanti, lo stesso Mattioli ad un “famme parlà” che la dice lunga sulla voglia di imporsi del giovane cabarettista e comico veliterno, il cui repertorio s’arricchisce di giorno in giorno, e che nell’occasione è stato supportato da una band che ne ha abilmente accompagnato battute e brani musicali. 

GIANNI NAZZARO

GIANNI NAZZARO

Nel mezzo l’applaudita esibizione di Gianni Nazzaro, un veterano della musica italiana, con svariate partecipazioni al Festival di San Remo. 

Al suo arrivo Mattioli, reduce dalla delusione del mezzo passo falso della sua Roma nel match interno col Milan, ha sciorinato alcune delle sue gag più famose, sino ad essere affiancato dall’apprezzatissimo Marko Tana, comico romano che dopo una gavetta da animatore nei villaggi calca da tempo i palchi più importanti della regione.

Unica nota stonata, in una serata in cui non sono mancati battimani e risate, la totale assenza di rappresentanti dell’Amministrazione comunale, che non è passata inosservata agli occhi degli organizzatori, la cui fatica è stata comunque ripagata dai consensi dei presenti.   

ALCUNI DEGLI ORGANIZZATORI

ALCUNI DEGLI ORGANIZZATORI

L'ESIBIZIONE DEI POP CORN

L’ESIBIZIONE DEI POP CORN

SHANY MARTIN COI SUOI POP-CORN

SHANY MARTIN COI SUOI POP-CORN