CRONACA

Camion piomba su un bus del Co.Tra.L.: diversi i feriti. Un uomo è in gravissime condizioni

camion incidentato

autobus incidente 2

autobus incidenteTragedia sfiorata, questa mattina, intorno alle 9, quando un autobus del servizio pubblico del Co.tra.l., appartenente alla linea Velletri-Roma, è stato centrato in pieno dall’autocarro guidato da un 43enne. L’impatto,  che non ha fortunatamente provocato gravi conseguenze per i passeggeri del bus, è avvenuto nella zona di via Rufelli, tra Albano ed Ariccia. Gravissime, però, le conseguenze per l’autista del camion, che è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. Feriti anche la donna che guidava il bus e alcuni passeggeri che erano seduti a bordo.

soccorso stradaleIl bus, partito dal capolinea di Velletri, alle ore 8. 30 circa, era fermo alla fermata di via Rufelli, in direzione Albano, in attesa della ripartenza. L’autista del camion, secondo una prima ricostruzione della Polizia locale di Ariccia, avrebbe perso il controllo, forse per un malore, invadendo la corsia opposta e finendo violentemente contro il bus dell’azienda del trasporto pubblico laziale.

Per fortuna la conducente del bus, una romana sulla quarantina, ha fatto appena in tempo ad accorgersi della traiettoria impazzita del camion, buttandosi giù dallo sportello prima dell’impatto. 

camion incidentato

Più informazioni