FOCUS

Lanuvio e il suo settennato di opportunità europee. Mercoledì 18 la presentazione dello ‘Sportello Europa’

sportello europeo
sportello europeo
 Come annunciato il Comune di Lanuvio si apre all’Europa e mercoledì 18 febbraio, alle ore 18, promuove una Conferenza Pubblica sui Fondi Europei per il settennato 2014/2020.
L’incontro si terrà presso il Centro Sociale Anziani in Piazza della Maddalena, 2 nei pressi del Municipio. Dopo aver lanciato lo “Sportello Europa” attraverso una conferenza stampa, l’Amministrazione di Lanuvio, con questa iniziativa illustrerà alla cittadinanza tutte le opportunità messe a disposizione dall’Europa.
Il dott. Angelo Paletta, Amministratore Delegato della Demetra Spv, e il Prof. Gustavo Mastrobuoni, Direttore della Demetra Spv illustreranno i termini raggiunti per la collaborazione a titolo gratuito con il Comune di Lanuvio e le modalità di accesso alle risorse europee. Il prof. Pier Francesco Milana e il dott. Davide D’Arcangelo, in qualità di esperti in Fondi Europei, declineranno le linee programmatiche del settennato 2014/2020 curando gli aspetti della progettazione e del coinvolgimento del territorio.  
Interverranno, per l’Amministrazione, il Sindaco Luigi Galieti e l’Assessore ai Lavori Pubblici Andrea Volpi.