CRONACA

Monte Compatri – Calci e pugni alla compagna incinta, interviene una passante. Le telecamere filmano tutto

carabinieri-gazzella-

carabinieri (1)Ieri sera in via Cavour a Monte Compatri una cittadina romena, in stato interessante da circa sette mesi, è stata violentemente aggredita dal compagno, fortunatamente alla presenza di una passante che ha avuto la prontezza di allertare i carabinieri della locale stazione, prima di intromettersi nel litigio per  evitare che calci e pugni raggiungessero la donna.

Sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine che hanno arrestato l’uomo ed hanno acquisito le riprese video delle telecamere del vicino ascensore, che hanno immortalato quanto accaduto.

La signora aggredita sarebbe ancora in ospedale.

Sulla vicenda il sindaco di Monte Compatri Marco de Carolis ha voluto emanare un comunicato stampa in cui si dice indignato per l’episodio e pronto a collaborare con la giustizia. “Quanto accaduto mi da ragione sulla scelta di armare il corpo di Polizia Locale – ha dichiarato il primo cittadino -, la prudenza non è mai troppa ed è bene attrezzarsi, anche in considerazione del prolungamento dell’orario di apertura del capolinea della linea C di Pantano fino alle ore 21.30”.