POLITICA

Albano – Il Partito Socialista Italiano è al fianco del sindaco uscente

NICOLA MARINI

mariniTempo di elezioni, tempo di distinguo, come quello che arriva dal Partito Socialista Italiano, che in vista delle Comunali di Albano ci tiene a rassicurare sul fatto di essere al fianco di Nicola Marini candidato per la coalizione di centro-sinistra.

“Occorre ribadirlo con forza e con chiarezza – fanno sapere dallo staff del sindaco uscente – nel momento in cui si usano strumentalmente simboli e sigle della tradizione socialista per generare confusione e promuovere innaturali collocazioni in schieramenti diversi da quello a sostegno di Nicola Marini”.

 “Il PSI è cresciuto molto ad Albano e sta crescendo a livello nazionale. Grazie anche al contributo della rappresentanza socialista in consiglio e al governo del Comune, Albano può vantare un’amministrazione efficiente e perbene che merita la fiducia dei cittadini” è quanto dichiara il segretario della Federazione metropolitana del PSI Loreto Del Cimmuto.

“Del resto – continua –  basta guardarsi intorno e capire che non è un caso che vengano messe in campo operazioni calate dall’alto, tese a disorientare l’elettorato e a danneggiare il Partito socialista. E’ giusto e doveroso quindi ribadire la nostra collocazione nel centro sinistra, e soprattutto ribadire la condivisione di un programma di governo al servizio dei cittadini e del suo territorio”. 

Più informazioni