CRONACA

Velletri – Fiamme nella notte: va a fuoco una Fiesta in pieno centro. Paura per i residenti

incendio auto

incendio auto

auto bruciataSpaventoso incendio nella notte nel cuore di Velletri. Lungo vicolo San Silvestro, a poche centinaia di metri dal palazzo comunale, nel quadrilatero che collega via Lello da Velletri, via Bonaventura Teoli e via delle Stimmati, una vettura è andata letteralmente arsa, provocando seri danni anche al palazzo adiacente e alle vetture parcheggiate nei pressi.  

A finire ‘sbriciolata’ dal rogo una Ford Fiesta, dal cui abitacolo le fiamme sono divampate sino a raggiungere i 10-15 metri di altezza (come ben testimoniato dalle foto). Immediato l’arrivo dei Vigili del Fuoco di stanza in via Eduardo de Filippo, che hanno provveduto a domare le fiamme e a mettere in sicurezza lo stabile, ora per gran parte annerito e con le persiane completamente distrutte.

Tanta paura tra i residenti, che sono prontamente fuggiti per strada, temendo il peggio. Oltre alle fiamme, che hanno squarciato le ombre della notte, non sono mancati i fragorosi rumori dei pneumatici, scoppiati durante il rogo. 

Sul caso indagano i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Velletri, chiamati a ricostruire quanto accaduto e, soprattutto, a stabilire se le fiamme possano essere divampate da un corto circuito del mezzo o, come non è al momento stato scartato, possano invece avere una matrice dolosa.

vigili del fuoco

Più informazioni