CRONACA

Velletri – Spaventoso incidente ai Pratoni del Vivaro: auto finisce squarciata in due

incidente pratoni del vivaro

incidente pratoni del vivaro

 incidente vivaroUn incidente spaventoso quello che questa mattina, intorno alle 7, ha mandato in tilt la viabilità su via Pratoni del Vivaro. Una scena terribile quella presentatasi agli occhi dei primi soccorritori, ritrovatisi di fronte ad un’autovettura completamente squarciata, con la parte posteriore del mezzo volata via a  decine di metri di distanza e il conducente ancora vivo all’interno di quel che rimaneva dell’abitacolo. Un guasto meccanico o forse un colpo di sonno all’origine dell’incidente, avvenuto al chilometro 2,5 della consolare, nel tratto di territorio veliterno. 

Secondo quanto ricostruito dai militari Nucleo Radiomobile di Velletri, prontamente intervenuti, l’Opel Zafira, che viaggiava in direzione Tuscolana,  si è ritrovata la Bmw 520 completamente di traverso lungo la carreggiata, rendendo pressocchè impossibile evitare l’impatto.

Ferito gravemente il 35enne alla guida della Zafira, trasportato in ospedale in codice rosso. Miracolosamente salvo il 30enne romeno alla guida della Bmw, che è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale ‘Paolo Colombo’ di Velletri grazie al fulmineo intervento dei sanitari del 118 (sul luogo dell’impatto anche un’ambulanza proveniente dall’ospedale di Frascati).

 schianto ai pratoni


Più informazioni