CRONACA

Albano – Continuava a spacciare nonostante l’obbligo di dimora. 36enne arrestato

CommissariatoPoliziaAlbano
 macchina polizia commissariato AlbanoContinuava a spacciare nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare  dell’obbligo di dimora. Gli investigatori della Squadra Anticrimine del Commissariato di Albano diretto dal Vice Questore Agg.  Domenico Sannino, hanno tratto in arresto un  36enne di Albano in esecuzione di Ordinanza Cautelare del Tribunale di Velletri che ne ha disposto l’accompagnamento in carcere. 
L’uomo era già gravato da un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, al quale aveva fatto seguito la misura dell’obbligo di dimora. Dopo un periodo di osservazione da parte degli Agenti  della Squadra Anticrimine e una successiva perquisizione della sua abitazione, gli investigatori hanno ritrovato 50 grammi di sostanza stupefacente, denaro, ritenuto provento dello spaccio  e tutto l’occorrente per il taglio ed il  confezionamento. 
Denunciato in stato di libertà l’uomo è stato segnalato anche all’Autorità Giudiziaria che aveva emesso il provvedimento dell’obbligo di dimora, la quale ha emesso un’Ordinanza di custodia cautelare  disponendo  l’accompagnamento del 36enne in carcere. L’uomo dovrà ora affrontare due processi per detenzione di stupefacenti senza il beneficio di attendere l’esito presso la propria abitazione.
Più informazioni