POLITICA

Albano – Secondo un sondaggio de ‘il Cigno’ è Marco Silvestroni l’anti-Marini

Meloni Silvestroni

Meloni Silvestroni “In questi mesi di campagna elettorale pensavamo di averle viste e sentite tutte, ma evidentemente al peggio non c’è mai limite e ci troviamo, nostro malgrado, costretti ad inseguire chi sta provando in ogni modo ad ostacolare, pur senza riuscirci, l’unico candidato in grado di tenere testa al fallimentare sindaco uscente e a restituire ad Albano libertà, orgoglio e dignità, ovvero Marco Silvestroni”.

Così in una nota stampa la Lista ‘Il Cigno’, una di quelle in sostegno della candidatura di Marco Silvestroni sindaco in vista delle Comunali del 31 maggio.

“Viste le ultime pubblicazioni in materia di sondaggi, che appaiono molto sospetti, ci vediamo indotti a pubblicare i nostri sondaggi privati, effettuati tra il 30 aprile e il 7 maggio 2015. Normalmente non avremmo pubblicato nulla, convinti che le informazioni servano ad uso e consumo interno ma, viste le pubblicazioni altrui, siamo a qui a dare alla verità i giusti crismi. Il campione da noi intervistato è di 1453 cittadini, nel territorio di Albano, comprese le frazioni di Pavona, Cecchina, Le Mole.

 Questi i risultati sulla base di 24.400 votanti presunti:

Battistelli Giorgio– 9,02%

Benedetti Gino– 22,54%

Carabella Simone– 4,92%

Nobilio Federica– 6,97%

Stella Matteo– 0,82%

Ginestra Fabio– 3,28%

Marini Nicola– 25,41%

Di Rollo Marcello– 3,27%

Silvestroni Marco– 23,77%

 

Più informazioni