Cultura

Velletri – Al Teatro Aurora Carlo Mucari racconta Califano con ‘Er Gigante’

690x350xCarlo-Mucari-durante-un-recente-spettacolo1-690x350_jpg_pagespeed_ic_4iHKcZlsGi

 690x350xCarlo-Mucari-durante-un-recente-spettacolo1-690x350_jpg_pagespeed_ic_4iHKcZlsGiE’ tornato a grande richiesta di pubblico e di critica per un’estemporanea di prosa e musica di qualità “Er Gigante – Malinconia di un tempo piccolo” di Carlo Mucari. A distanza di un anno dal “tutto esaurito” del debutto, il noto artista veliterno Carlo Mucari torna a calcare le scene dell’Aurora per “raccontare” il mito di Franco Califano.

Venerdì 22 maggio alle 21 lo spettacolo sul cantautore romano la cui scomparsa ha lasciato un vuoto indelebile. Le canzoni intramontabili del Maestro prenderanno forma nella voce di Mucari, accompagnato dalle note della Razza Bastarda Band.

Così come per le composizioni musicali, ampio spazio sarà dato ai monologhi del Califfo, scanditi da una malinconia vivida intervallata talvolta da una comicità sferzante propria solo ai grandi poeti. Un’esperienza consigliata tanto per gli intenditori di spettacoli impegnati quanto per il pubblico meno esigente, che si divertirà nell’osservare un Mucari – Califano percorrere le inesorabili note della vita tra gioie, dolori, amori e frustrazioni.

Più informazioni