Attualità

Lariano ancora in festa, sino al 14 giugno, con la Sagra della Pizza

CONFERENZA SAGRA PIZZA- L'INTERVENTO DEL DIRETTORE ARTISTICO MIRCO BENCIVENGA-

CONFERENZA SAGRA PIZZA- L'INTERVENTO DEL DIRETTORE ARTISTICO MIRCO BENCIVENGA- Al via, a Lariano, la 6^ edizione della Sagra della Pizza, che si svolgerà presso il piazzale Luigi Brass dal 6 al 14 giugno. L’evento è organizzato dall’Associazione Sagra della Pizza Pazza Cotta in Piazza guidata dal presidente Paolo Anselmi. Ampia l’area ristoro allestita, con 500 posti a sedere al coperto; con un ticket, a partire da 5 euro (menù pizza tonda più acqua), si potranno degustare ottime pizze offerte in ben nove specialità. Per il secondo anno consecutivo non mancheranno menù e pizza per celiaci con lo stand a cura della Pizzeria Nonno Nicandro. Il via alla manifestazione Sabato 6 giugno, alle ore 18, con la cerimonia d’inaugurazione. Dalle ore 19 ci sarà l’esibizione della scuola di ballo di Elisabetta Barbaro. Per l’evento della finale di Champions League Juventus Barcellona sarà possibile seguire la partita con un maxischermo e 500 posti a sedere.

Grandi eventi quindi insieme a dell’ottima pizza e all’ottima birra artigianale bavarese Aldersbacher che è la birra ufficiale della Sagra della Pizza.

Domenica 7 giugno, alle ore 10.30, ci sarà il corso amatoriale gratuito per pizzaioli. Alle ore 19 l’esibizione della scuola di Ballo di Elisabetta Barbaro e alle 22 l’esibizione dell’orchestra spettacolo “Giada e i Blue Note”. Per ogni sera è in programma uno spettacolo o un evento sportivo o musicale. La direzione artistica è affidata a Mirco Bencivenga.

Gli stand gastronomici sono aperti dal lunedi al sabato dalle ore 18. La domenica apertura degli stand dalle ore 11.

Più informazioni